This site uses cookies.
Some of these cookies are essential to the operation of the site,
while others help to improve your experience by providing insights into how the site is being used.
For more information, please see the ProZ.com privacy policy.
Grazie ! Uno di loro ha proprio lo stesso recapito dell'Agenzia! Una agenzia di traduzioni che è anche una agenzia recupero crediti.....o almeno che abbia lo stesso numero civico e nella stessa via....mi fa pensare....meglio non rivolgersi a loro !
Subject:
Comment:
The contents of this post will automatically be included in the ticket generated. Please add any additional comments or explanation (optional)
Zea_Mays Italy Local time: 15:41 English to German + ...
Stessa città sì/no
Jul 10, 2023
Personalmente mi rivolgerei a un avvocato o a un'agenzia con sede in un'altra città, soprattutto se non stiamo parlando di città metropolitane. In quelle meno grandi alla fine si conoscono tutti, il che può avere dei vantaggi ma anche grossi svantaggi.
Non ho mai fatto ricorso ai servizi di un'agenzia per il recupero di crediti, ma immagino che i costi siano più contenuti rispetto a un avvocato.
Sul sito linkato più sopra si trovano agenzie in tutta Italia. Una piccola ricerca c... See more
Personalmente mi rivolgerei a un avvocato o a un'agenzia con sede in un'altra città, soprattutto se non stiamo parlando di città metropolitane. In quelle meno grandi alla fine si conoscono tutti, il che può avere dei vantaggi ma anche grossi svantaggi.
Non ho mai fatto ricorso ai servizi di un'agenzia per il recupero di crediti, ma immagino che i costi siano più contenuti rispetto a un avvocato.
Sul sito linkato più sopra si trovano agenzie in tutta Italia. Una piccola ricerca circa recensioni su siti come Trustpilot e sim. potrebbe aiutare nella scelta. E forse anche qualche collega ha esperienze in merito da condividere. ▲ Collapse
Tom in London
Subject:
Comment:
The contents of this post will automatically be included in the ticket generated. Please add any additional comments or explanation (optional)
Tom in London United Kingdom Local time: 14:41 Member (2008) Italian to English
TOPIC STARTER
ammontare
Jul 10, 2023
Zea_Mays wrote:
.....
Sì ma ho l'impressione che le agenzie siano più orientate verso il recupero di somme ingenti. In ogni caso grazie per i ragguagli che hai fornito e spero che qqun altro che abbia avuto a che fare con la "famigerata agenzia bresciana" sia i grado di offrire altri spunti.
[Edited at 2023-07-11 07:47 GMT]
Zea_Mays
Subject:
Comment:
Pastey is an innovative desktop application that bridges the gap between human expertise and artificial intelligence. With intuitive keyboard shortcuts, Pastey transforms your source text into AI-powered draft translations.
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio
Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.