Pages in topic: < [1 2 3 4 5] > |
Powwow: Rome - Italy
|
|
geraldine jamin (X) Local time: 00:04 Italian to French
grazie a tutti e alla prossima! | | |
Una serata riuscita e piacevole. Un grazie particolare a Laura per averla organizzata. | | |
smarinella Italy Local time: 00:04 German to Italian + ... proprio una bella serata | Oct 1, 2008 |
festeggiare il nostro patrono, San Girolamo, insieme con colleghi 'vecchi' e nuovi, in un posto carino come la 'VecchiaMangiona', è stata proprio una bella idea, brava Ivana e grazie per tutte le premure!
Io mi sono aggiunta letteralmente all'ultimo minuto ma sono stata davverolieta di aver partecipato: nuovi incontri, interessante scambio di esperienze, gente simpatica e cordiale.
Ciao a tutti e dico anch'io: alla prossima | | |
smarinella Italy Local time: 00:04 German to Italian + ... proprio una bella serata | Oct 1, 2008 |
festeggiare il nostro patrono, San Girolamo, insieme con colleghi 'vecchi' e nuovi, in un posto carino come la 'Gatta Mangiona', è stata proprio una bella idea, brava Ivana e grazie per tutte le premure!
Io mi sono aggiunta letteralmente all'ultimo minuto ma sono stata davvero lieta di aver partecipato alo powhow: nuovi incontri, interessante scambio di esperienze, gente simpatica e cordiale.
Ciao a tutti e dico anch'io: alla prossima! | |
|
|
E' stato davvero un piacere conoscervi. Spero si possa ripetere presto! | | |
Claudia Marino Italy Local time: 00:04 Member (2006) English to Italian + ... Sì, bella serata | Oct 1, 2008 |
e complimenti a Laura per l'organizzazione... | | |
le foto le ho caricate (con successo), però sono soggette a Vetting da parte di Proz, quindi usciranno dopo che le avranno controllate:-) | | |
Adele Oliveri Italy Local time: 00:04 Member (2007) English to Italian + ...
non sia mai le nostre facce avvinazzate di ieri sera possano gettare discredito su proz | |
|
|
Guarda che a bere vino siete stati solo voi ..... hic! | Oct 1, 2008 |
Al tavolo nostro, niente più che acqua, sigh!
Bella serata però. Tante colleghe (vabbè, c'era pure Alfredo - ciao Alfredo! - ma uno non fa maggioranza di genere per me in questo caso), un paio di cavalieri accompagnatori, tanti scambi interessanti, cibo buono, clima mite. Grazie Laura! Ottima idea, ottima organizzazione, ottima data. un abbraccio a tutte! | | |
The day after... | Oct 1, 2008 |
Non posso che ringraziare anch'io Laura, tutti i partecipanti e in particolare i miei simpatici vicini di tavola per la piacevole serata! | | |
le foto hanno superato il vetting:-) non eravamo sufficientemente brille a quanto pare! | | |
una bella serata | Oct 1, 2008 |
Amosfera rilassata, discorsi interessanti e persone molto simpatiche. Mi è piaciuto! | |
|
|
briski United Kingdom Italian to French + ... Simply perfect! | Oct 1, 2008 |
Non posso che unirmi al coro.... Una serata davvero piacevole, persone simpatiche ottimo cibo!!! A quando il prossimo???? | | |
gparlati Local time: 00:04 Italian to Hungarian + ... scusate il ritardo :) | Oct 2, 2008 |
... ma anche noi abbiamo gradito la serata.
un abbraccio a tutti
Livia (traduttrice) & Giuseppe(webMaster) | | |
Sara Gioia Italy Local time: 00:04 English to Italian + ...
Ringrazio Laura e tutti i partecipanti per la piacevole e gustosa serata. Spero di rivedere presto tutti per poter conoscere chi mi sono involontariamente persa. A presto! | | |
Pages in topic: < [1 2 3 4 5] > |