Pages in topic: < [1 2 3] |
Powwow: Viterbo - Italy
|
|
Gianni Pastore Italy Local time: 05:10 Member (2007) English to Italian Conferma (se possibile) entro sabato | Oct 15, 2009 |
Ciao a tutte! Ragazze, entro questo sabato vorrei che confermaste o meno la vostra presenza al Powwow. Ho bisogno di contattare il ristorante e di organizzare altri dettagli, per cui mi farebbe comodo poter contare su un numero preciso. Grazie! | | |
smarinella Italy Local time: 05:10 German to Italian + ...
Confermo la mia partecipazione. Avevo invitato anche un collega di Viterbo, un traduttore letterario, che prò non mi ha ancora rispost. Ma confero intanto la mia partecipazione. | | |
Adele Oliveri Italy Local time: 05:10 Member (2007) English to Italian + ... confermo pure me | Oct 16, 2009 |
Vengo anch'io! (No tu no!) Vengo anch'io! (No tu no!) E perché?! (Perché no!) | | |
le mie preferenze | Oct 17, 2009 |
onnivora e mangio tanto in compagnia | |
|
|
Adele Oliveri Italy Local time: 05:10 Member (2007) English to Italian + ... esigenze alimentari | Oct 17, 2009 |
Se non c'è vino rosso in abbondanza mi non digerisco bene il pranzo | | |
vino rosso anch'io! | Oct 17, 2009 |
Tanto che sto pensando di prendere stanza, perché in macchina... | | |
Gianni Pastore Italy Local time: 05:10 Member (2007) English to Italian Ah, per il vino rosso... | Oct 17, 2009 |
No preoccupa, io provvede | | |
che invidia, io non posso permettermi più di un bicchiere, altrimenti sbronzo la pupa! | |
|
|
Gianni Pastore Italy Local time: 05:10 Member (2007) English to Italian
Ciao! Su suggerimento di smarinella, ho esteso l'invito ai traduttori di Langit (ci sono già tre adesioni). More networking opportunities x everyone! | | |
Visto su langit | Oct 19, 2009 |
Io ho offerto anche posto auto da FI, ma nessuno si fida
Forse non c'è nessuno dalla Toscana? | | |
Dove dormire | Oct 19, 2009 |
Ciao Gianni, vorrei organizzarmi anch'io per dormire, ma per farlo vorrei sapere se è confermato che si tratta di un pranzo e non di una cena. Ho visto che a Civita c'è un B&B annesso ad un ristorante. È questo il posto che pensi di prenotare? Grazie. | | |
Grazie delle indicazioni. Non potrei sapere il nome del ristorante, tanto per vedere dove siamo? Grazie anche del link, ma è proprio da lì che ero partita. | |
|
|
|
Post removed: This post was hidden by a moderator or staff member because it was not in line with site rule |
Pages in topic: < [1 2 3] |