Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6] |
Powwow: Milano - Italy
|
|
ciao un saluto a tutti e grazie ancora serena alla prox...skeppo | | |
grazie Serena ! | Mar 5, 2007 |
Grazie per aver organizzato questo PowWow ! Ottimo posto e cibo, ma soprattutto la compagnia ! Sono riuscita a parlare con tutti e scoprire nuove cose: le specializzazioni e le passioni. Parlare dei nostri problemi e di come abbiamo iniziato la nostra professione. Raccontare episodi della vita professionale e di quella privata...davvero molto bello. Sono davvero felice di aver incontrato tutti e aver cominciato a conoscervi meglio. Non dimenticate il nostro "Milano PowWow Team - Private Forum" e... See more Grazie per aver organizzato questo PowWow ! Ottimo posto e cibo, ma soprattutto la compagnia ! Sono riuscita a parlare con tutti e scoprire nuove cose: le specializzazioni e le passioni. Parlare dei nostri problemi e di come abbiamo iniziato la nostra professione. Raccontare episodi della vita professionale e di quella privata...davvero molto bello. Sono davvero felice di aver incontrato tutti e aver cominciato a conoscervi meglio. Non dimenticate il nostro "Milano PowWow Team - Private Forum" e... a presto !!! ▲ Collapse | | |
Hilary Bruce United Kingdom Local time: 05:24 Italian to English + ... Grazie a tutti | Mar 5, 2007 |
Grazie a Serena per l'organizzazione e a tutti per l'allegra compagnia. Ho incontrato delle persone davvero interessanti e spero di incontrarvi tutti di nuovo al prossimo powwow (impegni permettendo). Inoltre mi sono sentita subito benvenuta e questo dimostra quanto sia grande la Milano Powwow Team. Complimenti! | | |
larat Local time: 06:24 Italian to English + ... Grazie Serena! | Mar 5, 2007 |
E' stato belle rivedervi tutti e conoscere colleghi nuovi, speriamo di poter dare inizio ad un bel gruppo. Al prossimo powwow e ... keep in touch! Lara | |
|
|
Saluti e grazie | Mar 5, 2007 |
Ciao a tutti e un grazie anche da parte mia per le piacevoli chiacchiere in compagnia e per lo strepitoso tiramisu alla nutella! A presto e buon lavoro. | | |
mi è piaciuto molto questo nostro powwow! questa volta siamo riusciti a conoscerci meglio!! ci mancavano i nostri proziani dell'altra volta pero'... speriamo di vederci tutti al prossimo powwow!! ciao e buona settimana a tutti!!! ci sentiamo sul forum privato?!!! | | |
Hi Colleagues | Mar 5, 2007 |
Che bellow avere dei contatti reali e non soltanto virtuali. Saluti a tutti - non ho parlato con proprio tutti ma visto che ci vedremo spesso sara' per la prossima volta. Ero arrivato all'assorbimento massimo di info e di cibo! D'altronde, noi 'recluses'... Buon lavoro a tutti - per dubbi con l'inglese sono sempre qua. Sally | | |
Serena Tutino Italy Local time: 06:24 Member (2006) English to Italian + ...
Avete ricevuto i browniz?
Gnam gnam... | |
|
|
larat Local time: 06:24 Italian to English + ... si, browniz ricevuti grazie! | Mar 6, 2007 |
| | |
larat Local time: 06:24 Italian to English + ...
io non vedo le foto che hai fatto tu dal link che hai dato come può essere? | | |
Serena Tutino Italy Local time: 06:24 Member (2006) English to Italian + ...
Vi ringrazio per la soddisfazione dimostrata!!!
Purtroppo al prox Powwow non potrò esserci per impegni lavorativi...peccato! | | |
|
|
larat Local time: 06:24 Italian to English + ... bellissime foto! | Mar 19, 2007 |
grazie a tutti e speriamo di rivederci presto. | | |
Pages in topic: < [1 2 3 4 5 6] |