Pages in topic: < [1 2] |
Powwow: Viterbo - Italy
|
|
Gianni Pastore Italy Local time: 08:49 Member (2007) English to Italian dove andiamo? | Oct 16, 2012 |
Vania Dionisi wrote:
ho un paio di opzioni ancora aperte, entro giovedì vi farò sapere | | |
Gianni Pastore Italy Local time: 08:49 Member (2007) English to Italian Dopo pranzo, | Oct 16, 2012 |
dalle 15.00 alle 18.00, per chi lo desidera, è possibile visitare il Museo Colle del Duomo (con scavo etrusco), che include anche il Palazzo Papale (solo Sala del Conclave) e la Loggia dei Papi. Il biglietto è di euro 4,00. A presto! G
[Edited at 2012-10-16 09:44 GMT] | | |
Gianni Pastore Italy Local time: 08:49 Member (2007) English to Italian
modificate il vs status nella pagina del PowWow al più presto, ho bisogno di sapere quanti siamo. I non-status verranno considerati come non partecipanti entro stasera alle 17.00. Grazie G
[Edited at 2012-10-17 13:30 GMT] | | |
Confermo la mia partecipazione | Oct 17, 2012 |
Confermo la mia partecipazione, ma non so come si faccia a cambiare lo status... | |
|
|
smarinella Italy Local time: 08:49 German to Italian + ... confermo anch'io | Oct 17, 2012 |
sì, vengo anch'io, come diceva una famosa canzone...la visita al Palazzo dei papi, che non sono mai riuscita a vedere, è la classica ciliegina sulla torta! | | |
Gianni Pastore Italy Local time: 08:49 Member (2007) English to Italian Confermo la mia partecipazione | Oct 18, 2012 |
Gloria Fiorani wrote:
Confermo la mia partecipazione, ma non so come si faccia a cambiare lo status... Grazie Gloria! Per lo status basta cliccare su quelle due freccette sulla destra dove puoi vedere i box YES oppure NO | | |
Gianni Pastore Italy Local time: 08:49 Member (2007) English to Italian confermo anch'io | Oct 18, 2012 |
smarinella wrote:
sì, vengo anch'io, come diceva una famosa canzone...la visita al Palazzo dei papi, che non sono mai riuscita a vedere, è la classica ciliegina sulla torta!
Ok, registrata! Grazie W, a presto! G | | |
Gianni Pastore Italy Local time: 08:49 Member (2007) English to Italian L'appuntamento... | Oct 18, 2012 |
...è per le ore 12-12.30 in Vicolo dei Pellegrini 2, presso il locale tipico MagnaMagna. Qui potremo prendere un aperitivo e far due chiacchiere in attesa che arrivino tutti, poi andremo al ristorante che è nelle vicinanze. Oggi pomeriggio andrò a trattare sul prezzo, indicativamente proporrò un max di 25 euro per un menu comprendente antipasto, primo e secondo + bevande (acqua, vino della casa etc). Vi aspetto! G PS: vi lascio il mio numero per qualsiasi evenienza 349.8225480 | | |
Pages in topic: < [1 2] |