Nov 11 '07 Rita Bilancio: non sarebbe male
Io non sono riuscita a venire a PD ma un giro a Ferrara lo farei volentieri |
Nov 8 '07 paolamonaco: Mi sarebbe piaciuto
ma a causa di impegni precedenti non posso venire.
Almuth, ti faccio tanti auguri di pronta guarigione. |
Nov 8 '07 Franco Rigoni: Per questa volta passo
Per questa volta passo perché sarò in Inghilterra fino all'11. Tanti auguri ad Almuth per la caviglia |
Nov 8 '07 Fabrice Buttignol: Ci starei...
Ciao Lucia
Mi piacerebbe molto ma è ancora un po' presto perché possa confermare... speriamo. Saluti a tutti. Fabrice |
Nov 8 '07 Almuth Zanini (X): Purtroppo non posso
Mi sono rotta la caviglia e devo tenere il gesso fino al 29/11, dopo ricomincerò pian piano a camminare, sarà impossibile per me di essere in forma già all'inizio di dicembre,
Sarà per un'altra volta, mi dispiace e saluti a tutti!
Almuth |
Nov 8 '07 Agnès Levillayer: Io ci sto...
volentieri per fare un bis a Ferrara il 1° dicembre (più avanti no: troppe corse sotto le feste...) |
Nov 7 '07 Lucia Messuti: Che ne dite di ritrovarci a Ferrara?
MI farebbe piacere dare un seguito al powwow di Padova ritrovandoci un sabato a Ferrara. Avrei pensato all 1 dicembre.
Chi è d'accordo alzi la mano !!! |
Oct 8 '07 G. A. Dekker: Un po' tardi ma
... gli ultimi saranno primi, e i primi ultimi! Grazie a tutti per la buona compagnia e a María José e Agnès per l'organizzazione. Alla prossima! |
Oct 8 '07 Franco Rigoni: Grazie mille!
Sono un po' in ritardo, ma ... meglio tardi che mai. Saluto tutti e ringrazio in particolar modo Marìa José e Agnès per l'organizzazione splendida, la giornata è stata magnifica (al pari della paella). Grazie ancora e saluti
Franco |
Oct 5 '07 Alessandro Zocchi: Un grazie infinito (Chandra & Alessandro)
Un grazie di cuore da Chandra e da me. Perché è stato un powwow bwllissimo, gustosissimo ed interessantissimo. E poi finalmente abbiamo avuto l'occasione di conoscerci, perché ProZ non è solo sedersi davanti a un PC e tradurre, ma molto, molto, molto altro...
Um abraço
Ale |
Oct 5 '07 Anneli: Meglio tardi che mai...
quindi grazie di tutto il cuore a tutti che hanno dato una ennesima prova del fatto che Proz non è solo un ambito di lavoro ma soprattutto una grande famiglia. Non vedo l'ora del "bis"!
A presto (e perché no stavolta a Firenze?)
Anneli |
Oct 5 '07 María José Iglesias: Ancora un grazie - Attendance e Verifica dell'identita
Grazie mille a tutti, per i commenti e per le vostre foto... bellissime! È stata una giornata in compagnia tanto bella anche per me e spero ci siano altre occasioni per incontrarci. Comincio a pensare per la prossima (un incontro diverso, non per pranzo, ma per parlare delle "nostre cose").
Ho proceduto a fare "l'attendance" in modo che vi siano attribuiti i punti e a verificare presso il sito la vostra identità. Ora, nel vostro profilo, vedrete comparire fra poco una V (di verified). Ancora grazie e restando sempre a vostra disposizione invio cari saluti a tutti! María José |
Oct 2 '07 Lucia Messuti: W il Powwow di Padova !!
Commento a quattro mani di Lucia e Sandro (il default)
Brave Maria José ed Agnès ad organizzare tutta la giornata.
Cibo e libagioni da leccarsi i baffi... compagnia "da star proprio bene e non accorgersi che avevamo fatto le sette di sera" ... ricetta vincente da riproporre al più presto.
Grazie a tutti per la splendida giornata :-) |
Oct 2 '07 Luciano Drusetta: Ottimo sotto tutti i punti di vista
E' stato un piacere conoscervi! Ottima l'organizzazione, ottimo il ristorante, ottimo il cibo e le bevande, ottimo lo scambio di esperienze tra di noi. Un grazie di cuore a tutti da Luciano e Marianna. |
Oct 1 '07 Alexandra Speirs: un saluto a tutti
Sono "veterana" del mestiere, ma era il mio primo powwow!
Mi ha fatto piacere conoscere tanti colleghi, anche se per alcuni c'è stato poco tempo, sarà per la prossima volta.
Grazie ancora alle organizzatrici e un saluto a tutti! |
Oct 1 '07 Almuth Zanini (X): grazie a tutti
Per me era il secondo powwow e mi è piaciuto moltissimo. A parte naturalmente l'ottima paella, è sempre una esperienza unica parlare con colleghi di tutte le età e di tante lingue, rivedere quelli che si conosce e conoscere "facce" nuove...
Mi dispiace che il tempo era poco e avrei voluto parlare con tutti, invece..,
sarà per un'altra volta.
Manderò le mie foto a María José alla quale rivolgo un speciale grazie, insieme ad Agnès, per il grande lavoro di organizzazione svolto.
Un abbraccio a tutti
Almuth |
Oct 1 '07 dropinka (X): il commento di una "veterana" :)
Sarà anche stata la mia prima paella, ma non era mica il mio primo powwow :)
Sono stata a un powwow romano lo scorso anno e a tre powwow meneghini nei mesi scorsi. Devo confessare che mi è piaciuta molto l'atmosfera che si è creata sabato. Purtroppo non sono riuscita a parlare con tutti, però ho conosciuto delle belle persone con cui spero di rimanere in contatto. E poi dicono che i veneti sono chiusi :D
Davvero un'esperienza da ripetere! Grazie a tutti.
Claudia
PS Ottima la paella! Ho molto gradito. |
Oct 1 '07 Patrizia Sartore: Un grazie sincero a tutti, di cuore
Bè, inutile dire che innanzitutto abbraccio calorosamente Maria José e chi con lei ha reso possibile il nostro incontro. Io ero partita la mattina di sabato con un ribollire di mille pensieri in testa, tesa e stressata (ma penso di essere stata in buona compagnia) per i vari impegni e le scadenze incessanti …. e non sghignazzate, ma in stazione ho perfino comprato “Riza psicosomatica” …
Devo dire, comunque, che già il treno ha avuto un primo effetto rilassante, chissà, forse le memorie di tante trasferte tra Vicenza e l’università di Trieste.
Ma il vero scacciapensieri sono state le ore trascorse in compagnia di tutti voi. Mi sono sentita a casa, tra persone schiette e sincere. Mi ha fatto piacere condividere con voi qualcosa della mia vita di tutti i giorni, scambiare quattro chiacchiere con i veterani del mestiere, sentire raccontare di qualche sogno nel cassetto che magari prima o poi si realizzerà (qualcuno più realistico, qualche altro decisamente un po’ meno … ) e delle aspirazioni di chi invece si è da poco avvicinato alla nostra professione.
Peccato per il collegamento in “mondovisione” non sia riuscito … solo qualche suono gutturale e qualche messaggio smozzicato. Ma quel conta è l’aver festeggiato e poter ricordare che quel giorno … sì, c'eravamo anche noi! E poi adesso almeno so dov’è il nuovo ufficio di Maria José! Complimenti e in bocca al lupo!
Dopo tanto parlare, prometto infine che scaricherò le foto e le manderò a Maria José … non disperate
Ciao
|
Oct 1 '07 Chiara Righele: scusate...
...la formattazione bizzarra del mio post precedente, ma non riesco a sistemarla - sorry |
Oct 1 '07 Chiara Righele: Che bello
Devo dire la verità: al mio primo Powwow avevo quel pizzico di insicurezza che accompagna le esperienze nuove e ignote... Ma è stato un incontro così... rilassato (passatemi il termine), che mi sono subito trovata a mio agio.È stato proprio bello conoscere di persona qualche volto/nome conosciuto su ProZ.Grazie a chi ha organizzato e partecipato!Speriamo di rivederci a qualche altro incontro!ChiaraPS: la paella è stata molto apprezzata anche da noiPer Nicola: se ti piacciono quelle freddure, forse apprezzerai questa:cosa dicono due dune quando escono il sabato sera?Speriamo di incontrare qualcheDUNO :-) |
Oct 1 '07 Sibylle Gassmann: Il mio primo Powwow
Buona la Paella, la sangria e soprattutto la compagnia! Peccato che ho dovuto lasciarvi presto.... Sicuramente alla prossima! |
Oct 1 '07 Agnès Levillayer: Ricopio qui messaggio di Maria José...
... il cui PC si rifiuta anche oggi di navigare tra le pagine di Proz:
Grazie, Nicola per il tuo splendido report e per le foto! (mi sento quasi imbarazzata per quel primo piano...).
Chiedo a tutti i colleghi partecipanti di inviare a me via email (a info@traduzionispagnolo.com) le vostre foto più belle per fare una cernita. Mi piacerebbe anche molto che voi mettessi i vostri commenti sulla giornata, così come hanno fatto Nicola e Paola. (Forza i più timidi!) Le foto di Fabrice (arrivate oggi per email sono stupende, appena un attimo e le metto su).
Approfitto per ringraziarvi ad uno ad uno per la vostra partecipazione, per la accoglienza reciproca e per la vostra professionalità e grande simpatia, che ho toccato con mano pur essendo un primo contatto.
Avrei voluto che avessimo potuto parlare delle "nostre cose" un po' di più, ma eravamo in tanti e l'abbiamo potuto fare solo a gruppetti... Vedrete che prima o poi organizziamo qualche conferenza o qualche incontro di lavoro vicino, in modo da poterlo fare più approfonditamente.
A breve scriverò sul sito anche "l'attendance" in modo da potervi far accreditare i punti browniz per la vostra partecipazione e procederò altresì a verificare sul vostro profilo la vostra identità. Vi arriverà presto la relativa comunicazione.
A presto! Attendo le foto e i commenti!
Baci a tutti.
María José |
Oct 1 '07 Agnès Levillayer: Ottimo e abbondante
Grazie Nicola per il tuo buon umore veramente contagioso... e grazie a tutti per la partecipazione e l'allegria.
P.S. Guarda che non abbiamo lasciato niente! Il ristorante ha preparato delle vaschette di alluminio e chi voleva si è portato a casa gli avanzi!
|
Sep 30 '07 paolamonaco: ringraziamenti e appello foto
Incontrarvi tutti è stato magnifico. Vi ringrazio per la piacevolissima giornata e mi auguro di rivedervi presto, magari al prossimo powwow/picnic.
Colgo l'occasione per rivolgere un appello ai Proziani che al powwow erano dotati di macchina fotografica: potreste inserire le fotografie su un sito di photo sharing così ciascuno di noi le può stampare?Purtroppo il formato delle foto inserite su Proz non è molto grande.
Grazie ancora a tutti. Paola |